Un’esperienza di autentica ospitalità nel basso Monferrato.

Cascina Sortina è il luogo ideale per vivere un’esperienza di autentica ospitalità nel basso Monferrato. Qui, gli ospiti possono sentirsi come a casa propria, immersi nella tranquillità e nella bellezza della campagna. Le camere, arredate con gusto e dotate di ogni comfort, offrono un ambiente accogliente e rilassante. La colazione, con prodotti a km zero e ingredienti naturali, è un’esperienza gustosa e salutare. La struttura è inoltre il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze del territorio circostante, con percorsi trekking e passeggiate in bicicletta.

Cascina Sortina: il luogo ideale per una vacanza in natura.

Cascina Sortina è il luogo ideale per una vacanza in natura nel basso Monferrato. Qui gli ospiti possono trascorrere giornate immersi nella bellezza della campagna, circondati dalla natura e dalla tranquillità. Le camere, arredate con gusto e dotate di ogni comfort, sono il luogo perfetto per riposarsi dopo una giornata all’aria aperta. La colazione a km zero, con prodotti naturali del territorio, è un’esperienza unica da non perdere. Inoltre, la struttura offre numerose attività all’aperto, come passeggiate in collina e percorsi in bicicletta, per scoprire le bellezze del territorio circostante.

Scopri la bellezza del basso Monferrato: soggiorna a Cascina Sortina

Cascina Sortina è il luogo ideale per scoprire la bellezza del basso Monferrato. Questa struttura accogliente e confortevole offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza immersi nella natura, lontano dal trambusto della città. Le camere, arredate con gusto e dotate di ogni comfort, sono il luogo perfetto per riposarsi dopo una giornata di trekking o passeggiate in bicicletta. La colazione a km zero, con prodotti naturali del territorio, è un’esperienza unica da non perdere.

WWW.CASCINASORTINA.IT